Portoni a libro
Eleganti e resistenti, una soluzione versatile che consente l’adattabilità a ogni tipologia di abitazione.
Avete pensato ad un sistema di chiusura che permetta di ottimizzare i Vs. spazi di servizio, abitativi o del magazzino, unendo comfort e praticità? Il sistema a libro è la risposta giusta.
A differenza di altri sistemi di chiusura il vantaggio più evidente del portone a libro è l’ingombro minimo della guida superiore che, occupando da 90mm a 150mm max, consente di sfruttare al meglio la luce di passaggio in altezza.
Le ante dei portoni a libro vengono realizzate tramite un processo d’incollaggio a caldo automatico delle lamiere, con inserimento di pannello in poliespanso estruso ad alta densità (sp. 50mm). La lamiera utilizzata per la fabbricazione del pannello è di 8/10 di sp.; inoltre, perimetralmente, viene inserito un telaio in tubolare zincato 50x50x2mm. Il pannello così composto permette un isolamento acustico e termico di primissima qualità.
Tutte le tipologie possono essere corredate di portina pedonale, finestratura personalizzata (parti vetrate di qualsiasi forma e dimensione, adattabili al pannello – finestre in legno, in alluminio, oblò in vetro con profilo in gomma con o senza inferriate – ) e motorizzazione
(che può essere inserita anche in fase successiva all’istallazione).
Tipologie di apertura:
Unilaterale, bilaterale e scorrevole.
1. Linea Logic
Portone a libro coibentato in lamiera zincata preverniciata sp. 8/10, disponibile in diversi colori RAL oppure verniciatura RAL a scelta a tabella.
2. Linea Luxor
Portone a libro coibentato in lamiera zincata preverniciata sp. 8/10, verniciato superpoliestere effetto legno. La linea Luxor è una valida alternativa al rivestimento in legno dando un tocco leggero ed elegante, non necessita di manutenzione.
3. Linea Elegant
Portone a libro coibentato in lamiera zincata preverniciata sp.8/10, con manto rivestito in perline di legno massello o pannello pantografato in multistrato fenolico marino. Il massimo, in termine di eleganza e robustezza, che si possa avere da una porta da garage.