Portoni a libro
Sicuri e resistenti, la soluzione ottimale per vani di grandi dimensioni.
Minimo ingombro, massima funzionalità, zero manutenzione ed una finitura estetica piacevole e curata, fanno di questo prodotto la scelta ideale per ogni esigenza industriale.
Vantaggi e caratteristiche:
COIBENTAZIONE
Le ante dei portoni a libro vengono realizzate tramite un processo d’incollaggio a caldo automatico delle lamiere, con inserimento di pannello in poliespanso estruso ad alta densità (sp. 50mm). La lamiera utilizzata per la fabbricazione del pannello è di 8/10 di sp.; inoltre, perimetralmente, viene inserito un telaio in tubolare
zincato 50x50x2mm. Il pannello così composto permette un isolamento acustico e termico di primissima qualità, rispettando le vigenti normative europee: Y=1,1w/(mqk).
INGOMBRO MINIMO IN ALTEZZA
A differenza di altri sistemi di chiusura il vantaggio più evidente del portone a libo è l’ingombro minimo della guida superiore che, occupando da 90mm a 150mm max, consente di sfruttare al meglio la luce passaggio. Inoltre, con il ribaltamento ante 180°, è possibile anche ridurre al minimo l’ingombro in larghezza.
PASSAGGIO PEDONALE, FINESTRATURA ED AUTOMAZIONE
Tutte le tipologie possono essere corredate di portina pedonale (dotata di maniglia propria e serratura indipendente), finestratura personalizzata (parti vetrate di qualsiasi forma e dimensione, adattabili al pannello
– finestre in legno, in alluminio, oblò in vetro con profilo in gomma con o senza inferriate – ) e motorizzazione (automazione sicura e silenziosa che può essere inserita anche in fase successiva all’installazione).
TIPOLOGIE DI APERTURA
Unilaterale, bilaterale e scorrevole.
1. Linea Logic
Portone a libro coibentato in lamiera zincata preverniciata sp. 8/10, disponibile in diversi colori RAL oppure verniciatura RAL a scelta a tabella.
2. Linea Luxor
Portone a libro coibentato in lamiera zincata preverniciata sp. 8/10, verniciato superpoliestere effetto legno noce chiaro / scuro.