Dynamicroll
La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile Dynamicroll è una soluzione ideale per transiti veloci e continui, ed è una soluzione innovativa nel settore delle chiusure ad avvolgimento rapido. La porta rapida si adatta a tutti i settori merceologici.
La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile si adatta a dimensioni max 8X5m. Essa è provvista di chiusura a telo in pvc senza elementi rigidi per esterno con tenuta al vento fino a 160 Km/h.
Tutti i modelli di porte avvolgimento autoriparanti possono essere provvisti di contrappeso per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione. Le porte ad avvolgimento rapido in PVC possono essere dotate di settori visivi in cristall, con oblò o settori trasparenti di grandi dimensioni, per una grande luminosità.La porta rapida Dynamicroll è autoriparabile al 100% dopo un urto industriale. Questi tipi di porte veloci sono costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato avente forma ad U adatta a contenere lo scorrimento del telo che avviene per mezzo di nottolini e guide autolubrificanti esenti da manutenzione da un rullo superiore per la raccolta del telo.Tutte le nostre chiusure ad avvolgimento autoriparanti senza elementi rigidi sono comandate da un quadro di comando alimentate 380V trifase con controllo ad inverter e sono progettate per un uso intensivo a servizio continuo. Nella gamma delle chiusure a telo rapido ad avvolgimento speciali siamo in grado di sviluppare a misura porte con elevato grado di isolamento con telo coibentato.La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile è considerata dalla maggior parte delle Industrie la soluzione ideale al continuo traffico logistico aziendale perchè garantisce sicurezza verso tutto il personale, robustezza strutturale, versatilità ed economicità.