Il dissuasore è un dispositivo stradale utilizzato per impedire il passaggio a mezzi non autorizzati.

Può essere progettato per situazioni in cui si richiede l’antisfondamento, garantendo sicurezza e protezione.


Chiedi Informazioni

Strabuc 930 opinat

E’ la stessa versione dello Strabuc 930 pesante blindato, ma con la peculiarità del rilevamento acustico d’emergenza per le sirene dei veicoli adibiti alla pubblica sicurezza e pronto soccorso che, all’occorrenza, comandano l’abbassamento immediato della colonna.

Questo prodotto è adatto a luoghi pubblici quali piazze e centri cittadini, per questo motivo si presenta nella versione in kit completa di elettrovalvola di sblocco per l’abbassamento immediato della colonna in circa 5 secondi in caso di mancata alimentazione, cicalino sonoro di movimento, semaforo e led di segnalazione ad intermittenza.

L’installazione del prodotto nel sottosuolo è studiata per garantire, anche in situazioni metereologiche estreme, la sua funzionalità grazie a tre ampi fori situati nella base della cassa cilindrica che contiene l’automazione.

Strabuc 930 pesante blindato

E’ un dissuasore predisposto per l’inserimento di una serratura di sicurezza, a chiave personalizzata, che permette di liberare il dispositivo di sblocco per l’abbassamento manuale della colonna a scomparsa. Il dispositivo di sblocco manuale è a chiave triangolare per esigenze di pronto intervento anche da parte dei vigili del fuoco.

Strabuc 930 blindato

E’ un dissuasore blindato oleodinamico a scomparsa, progettato per quelle situazioni in cui si richiedono particolari caratteristiche di antisfondamento e massima protezione. Questo prodotto è costituito da un pistone-centralina interno con tre steli guida di scorrimento telescopico e finecorsa di posizione, irrobustito da una colonna a scomparsa in acciaio Fe di spessore 12mm.

Strabuc 918

E’ un dissuasore oleodinamico composto da una colonna cilindrica in acciaio Fe, trattata e verniciata, azionata tramite un pistone con centralina incorporata nell’automazione. Il movimento viene supportato da tre steli guida per una perfetta linearità e rigidità nel movimento. L’arresto della colonna è garantito da finecorsa interni e la colonna presenta un paraspigolo in gomma a garanzia di protezione contro urti o impatti durante il movimento.

Chiedi Informazioni per Dissuasori