Portoni a Libro Torino

 

Portoni a Libro Torino

Produzione, vendita e installazione portoni a libro a Torino

CD Portoni si occupa da oltre quarant’anni di produzione, vendita e installazione portoni a libro a Torino. Nel corso degli anni l’azienda è stata ampliata e dotata di moderni impianti per la lavorazione, consentendo una produzione più veloce ed industrializzata pur mantenendo, sempre, un’impronta prettamente artigianale che garantisce cura e precisione. La CD PORTONI ha così potuto rendere possibile l’applicazione del portone a libro non solamente in ambito industriale ma anche, e soprattutto, in ambito civile. Infatti, ad oggi il 70% della produzione viene destinato ad abitazioni private nelle più svariate tendenze.

L’esperienza quarantennale nel settore consente di realizzare prodotti personalizzati secondo l’esigenza del cliente, creando unicità nel suo genere. La versatilità delle finiture (lamiere in diversi colori RAL, simil legno, legno nelle diverse tipologie, pietra ecc.) consente l’adattabilità ad ogni tipologia di abitazione.

Perché scegliere i portoni a libro CD Portoni?

I portoni a libro CD Portoni offrono il massimo in termini di eleganza, affidabilità e robustezza. A differenza di altri sistemi di chiusura il vantaggio più evidente e pratico del sistema di chiusura a libro è la guida superiore, con un ingombro di max 150mm nella versione unilaterale e di un min 45 mm nella versione bilaterale. Grazie alla loro versatilità si possono adattare ad ogni tipo di spazio ed esigenza. 

I portoni possono essere realizzati in diverse tipologie di apertura da quella unilaterale alla bilaterale e scorrevole. Ogni modello è studiato per soddisfare tutte le richieste del cliente, può essere personalizzato con inserti in pietra, vetro, acciaio ed essere corredato di portina pedonale, finestratura personalizzata e motorizzazione.

Contattaci per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni sui servizi di produzione ed installazione portoni a libro a Torino.