Porte ad Impacchettamento Torino

 

Porte ad Impacchettamento Torino

 

Produzione, vendita e installazione porte ad impacchettamento a Torino

CD Portoni vanta esperienza ultra quarantennale nel settore della produzione, vendita ed istallazione porte ad impacchettamento a Torino. Nel corso degli anni siamo diventati un’azienda punto di riferimento ampliando e dotando l’attività di moderni impianti per la lavorazione, che consentendo una produzione più veloce ed industrializzata pur mantenendo, sempre, un’impronta prettamente artigianale che garantisce cura e precisione.

L’esperienza quarantennale nel settore ci consente di realizzare prodotti personalizzati secondo l’esigenza del cliente, dedicando particolare attenzione alle finiture (lamiere in diversi colori RAL, simil legno, legno nelle diverse tipologie, pietra ecc.) e alla fase di installazione curata direttamente da personale specializzato in grado di assicurare il controllo di ogni fase del processo di montaggio.

Scegli i servizi di produzione porte ad impacchettamento a Torino proposti da CD Portoni

Le porte ad impacchettamento CD Portoni sono una soluzione pratica, economica e duratura da adottare quando la velocità di apertura è la discriminante principale della propria scelta. Hanno un’apertura verticale e sono adatti per chiudere vani di medie e grandi dimensioni, senza ostacolare il lavoro di carico e scarico delle merci, possono essere progettate su misura e lavorano senza problemi anche nel caso di vento oppure nei locali con forte depressione. Robuste ed affidabili, possono essere installate in qualsiasi ambiente di lavoro, sia all'interno che all'esterno.

In più tutte le nostre porte vengono testate internamente, hanno targa identificativa con numero matricola univoco e sono progettate rispettando le normative europee (marcatura CE) ed utilizzando i più efficaci dispositivi di sicurezza.

Contattaci per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni sui servizi di produzione ed installazione porte ad impacchettamento a Torino.